Elton John a Villa d’Este, il marito David Furnish a Saint Tropez

Pubblicato il 29 Luglio 2011 - 20:00 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Elton John da una parte e il suo maritino David Furnish dall’altra. Un finale di luglio separato per la coppia gay tra le più chiacchierate del mondo.

“Mr Cocodrille Rock” è infatti in Italia nella prestigiosa Villa d’Este di Cernobbio, in provincia di Como, per esibirsi in occasione del 50esimo compleanno di Bill Gallacher, ricchissimo petroliere canadese. Qui, John suonerà le sue canzoni più famose, per l’incredibile somma di 700 mila euro.

David Furnish invece, si gode una giornata di vacanza a Saint Tropez a bordo della sua lussuosa barca con amici. Il compagno di Elton John, unitosi a lui in matrimonio nel 2005, mostra una forma smagliante in un costume a righe bianche e blu, in piedi sul suo yacht, proteggendosi dalle ore più calde del sole francese con un paio di occhiali da sole scuri. In seguito il regista, celebre per il suo documentario ‘Elton John: Tantrums & Tiaras’, sfoggia il suo talento per il nuoto, cimentandosi in alcuni tuffi di testa da campione.

Furnish poi, con i suoi bicipiti scolpiti, aiuta un amico a salire sulla barca e appena salito, il regista scherza bagnandolo con una pompa ad acqua. Il giovane e attraente amico, con un costume blu elettrico, prima si scosta, poi decide di arrendersi e si lascia ‘lavare’ dal regista. Trascorso un po’ di tempo, il lussoso yacht di David comincia a popolarsi, tra chi si asciuga dopo un lungo bagno e chi, rimasto in polo e pantaloncini, rimane a godersi il sole.

E il concerto di Elton? Vabbè, capita a tutte le coppie di separarsi ogni tanto. Le immagini di Elton e David (foto AP/LaPresse):