La doppia vita di Emma Carr: pompiera di giorno e escort di sera

Pubblicato il 9 Maggio 2012 - 00:02 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Una vigilessa del fuoco dalla doppia vita, il mestiere che cambia dalla notte al giorno, come il giorno e la notte. Emma Carr, 38 anni, di giorno salva vite umane, di notte le “intrattiene”. La donna, scrive il quotidiano britannico The Sun, venderebbe sesso a pagamento su internet sotto il falso nome di Jade.

 

La tariffa è di 300 sterline l’ora per i clienti che desiderano riceverla a domicilio o in una stanza d’albergo. Il prezzo scende a 250 se l’incontro è a casa della stessa vigilante. Nel tariffario figura anche il prezzo per una notte intera. “Dusk till Dawn” costa 1300 sterline.

E fin qui tutto regolare, annunci “hot” come tanti se ne leggono in rete, se non fosse che durante il giorno Emma gestisce 999 equipaggi alla stazione dei vigili del fuoco di Euston, nel centro di Londra. A smascherarla è stato un giornalista del Sun che l’ha incontrata in una stanza d’albergo, al quale avrebbe raccontato, che con gli extra riesce a permettersi la vita che non avrebbe: “Posso andare in vacanza. Non guadagno molto col mio lavoro diurno. Voglio solo uno stile di vita migliore”, ha ammesso. “Ho sempre avuto un atteggiamento molto maschile nei confronti del sesso – ha aggiunto – Sono in grado di prendere le distanze.”