Eppie Sprung Dawson, l’insegnante fa sesso nel parcheggio con lo studente

Pubblicato il 11 Gennaio 2013 11:59 | Ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2015 13:22
Eppie Sprung Dawson, l'insegnante fa sesso nel parcheggio con lo studente

Eppie Sprung Dawson, l’insegnante fa sesso nel parcheggio con lo studente

ROMA – Eppie Sprung Dawson, 26 anni, insegnante di inglese in una scuola cattolica scozzese, sposata con un collega, è stata ‘beccata’ nel parcheggio dell’istituto insieme ad un alunno di 17 anni dopo il ballo di fine anno.

Sarebbe stato un altro allievo, dopo aver visto la bionda insegnante e lo studente, a chiamare la polizia al termine della festa del 22 dicembre.

La signora Sprung Dawson, che insegna inglese al Collegio di San Giuseppe a Dumfries, in Scozia, è sposata da quasi tre anni con Ranald Dawson, 32 anni, figlio di un procuratore generale.

L’insegnante è stata sospesa, il marito, turbato, come riportano i cronisti inglesi del The Daily Mail, si sarebbe barricato in casa, serrande chiuse, e nessuna voglia di parlare con i giornalisti.

Un portavoce dell’Istituto ha affermato: “Possiamo solo confermare che in seguito alla ricezione di una denuncia, una donna sarà oggetto di una relazione dell procuratore”. 

Sogni adolescenziali esclusi ad esser tormentato, parola degli amici, è anche il ragazzo diciassettenne e famiglia. La polizia ha confermato l’accaduto e le indagini sono in corso. Un altro allievo della scuola è pronto a giurare che anche lui, in passato, ha ricevuto diversi messaggi dall’insegnante. Un altro ha postato su Twitter una foto scattata insieme ad Eppie Sprung Dawson, immagine corredata da didascalia: “Io ed Eppie, l’insegnante di inglese più sexy del pianeta”.