Eppie Sprung Dawson, prof cacciata per sesso con studente. Ora sono fidanzati

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2014 13:58 | Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2014 13:58
Eppie Sprung Dawson, prof cacciata per sesso con studente. Ora sono fidanzati

Eppie Sprung Dawson

LONDRA – Nel 2012 era stata mandata via dalla scuola in cui insegnava dopo essere stata sorpresa in auto insieme ad un suo studente di 17 anni. Adesso, a due anni di distanza, Eppie Sprung Dawson, 29 anni, dichiara pubblicamente di avere una relazione con lui, Matthew Robinson, che nel frattempo è diventato maggiorenne, tanto da pubblicare il loro fidanzamento sulla propria pagina Facebook.

Era il 2012 quando Eppie Sprung Dawson, che all’epoca aveva 27 anni, perse il proprio lavoro al St Joseph’s College idi Dumfries, nel Regno Unito, dopo essere stata sorpresa dalla polizia in atteggiamenti intimi con un suo studente.

La donna, all’epoca sposata, venne condannata per rapporti sessuali con minorenne con l’aggravante di essere stata in una posizione di superiorità. Venne anche interdetta dall’insegnamento. 

In questi giorni, spiegano i media britannici, è uscita definitivamente allo scoperto, scrivendo sul proprio stato di Facebook che è fidanzata con quello che un tempo era il suo studente.