Erica, la nuova sexy concorrente è la psicologa del Grande Fratello

Pubblicato il 1 Novembre 2011 - 10:48 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Nella seconda puntata del Grande Fratello fa il suo ingresso nella Casa una nuova concorrente: Enrica Maria Saraniti, 23enne catanese che vive a Milano dove è laureanda in scienze e tecniche psicologiche.

Proprio per questo motivo il suo ingresso nel programma è avvenuto simulando un’analisi psicologica sui “bollori” dei vari ragazzi: Rudolf, Danilo e Kiran.

IL “CASO RUDOLF” –  Caterina è stata la prima a dichiarare la sua attrazione nei confronti del bel rugbista romano Rudolf. La ragazza ha esordito dicendo di voler sposare Rudolf, e lo ha detto ironicamente in presenza di Sofia e Valeria. Poco dopo ha raccontato anche di aver chiesto scusa al ragazzo per il fatto che non abbia affatto calcolato la sua compagna e che quest’ultima possa essere gelosa di lei. Caterina ha poi affermato di non riuscire a considerare Rudolf come un ragazzo fidanzato e quest’ultimo non è sembrato tirarsi indietro affatto: durante una conversazione, ha infatti detto a Caterina che lo fa impazzire.

La dottoressa Erica, neo concorrente ad un passo dalla laurea di psicologia (le mancano solo due materie) dà il suo responso da dottoressa sul caso Rudolf: “Il paziente Rudolf è affetto dalla sindrome di accoppiamento plurimo. Patologia del gorilla di montagna che spinge il maschio a tentare l’accoppiamento frenetico. Si consiglia rigorosa astinenza”.

A seguire alcune immagini di Erica. Ma cosa pensano le altre “gieffine” della siciliana bella e solare? Sarà guerra con Caterina e Chiara?