“#escile”, Emily Ratajkowski posta nuove FOTO hot

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2015 17:57 | Ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2015 18:00
Emily Ratajkowski posta nuova FOTO hot

Emily Ratajkowski posta nuova FOTO hot

ROMA – Emily Ratajkowski torna a far impazzire il popolo del web con un altro scatto sexy. La modella è stata una delle prime bellissime a far scatenare il fenomeno ‘#escile’ seguita a ruota da altre illustri modelle. Emily, sexy sia vestita che non, ha ora postato da New York uno scatto che lascia ben poco all’immaginazione su Instagram, per la gioia di tutti i suoi fan. Ma anche in altre immagini le scollature sono a dir poco hot. Emily, nata a Londra nel 1991, ha della sua delle misure praticamente perfette e perciò è facile immaginare quanto si trovi a suo agio nuda: i numeri 90-61-86 e un viso sensuale per definizione sono le sue armi.

Ma cos’è il fenomeno “Escile”? Si tratta di un tam tam nato in rete al grido di questa parola diventata tormentone che da qualche mese. “Escile” accompagna le foto social delle modelle più…dotate.

Tutto ha avuto inizio proprio con la Ratajkowski dopo una vacanza sulla costiera amalfitana. In pratica i più disinibiti si divertivano (e si divertono tuttora) a commentare le sue foto aggiungendo sempre questa richiesta: “escile”.

In tempi più recenti è toccato anche alla slovacca Lucia Javorcekova, che fu anche bloccata da Facebook per aver postato immagini troppo ‘hot’. Le Iene, addirittura, partirono alla volta di Bratislava per farle “uscire” davanti alle loro telecamere.  Lei è stata generosa ed ha risposto dichiarando di voler imparare la nostra lingua