Eva Mendes, Christian Serratos, Sophie Monk e le altre: sexy e nude per la Peta

Pubblicato il 26 Aprile 2010 - 13:59| Aggiornato il 27 Aprile 2010 OLTRE 6 MESI FA

Eva Mendes, Christian Serratos,  Sophie Monk e Stephanie Pratt si sono spogliate per una giusta causa: la difesa degli animali. A prmuovere l’iniziativa è stata la Peta, l’associazione ambientalista americana nota per le sue campagne provocatorie contro l’utilizzo di pellicce e l’abuso di animali utilizzati anche per gli esperimenti.

Così, per la campagna l’attrice di New Moon Christian Serratos posa accompagnata dalla frase: «I’d rather go naked than wear fur» che tradotto significa: «Meglio nuda che con indosso la pelliccia di un animale». Eva Mendes invece è da tempo impegnata su questo fronte. Per la Peta, la mendes ha mostrato il suo lato B e spiegato: «Voglio che le persone sappiano che uccidere animali indifesi e indossarne le pellicce non è “cool”. Rispettare ogni forma di vita, questo, sì, che è ‘”cool”».

A posare c’è anche la coniglietta Holly Madison, star di “The Girls Next Door” ed ex fidanzata del patron di Playboy Hugh Hefner.

La modella ed ereditiera Joanna Krupa, nonché star dell’edizione americana di “Ballando con le stelle”, ha posato invece a favore degli animali abbandonati nei canili. Joanna, sexy più che mai, è senza veli con le ali da angelo e un grande  crocefisso che copre alcuni dettagli intimi del suo corpo: una sorta di “angelo” degli animali abbandonati, che è poi il titolo della campagna: «Be an angel for animals. Always adopt. Never buy», ovvero: «Sii un angelo per gli animali. Adotta sempre non comprare mai».

Karina Smirnoff infine, protagonista del reality “Dancing with the Stars”  danza nuda mentre il messaggio Peta recita: «Meglio ballare nudi che indossare una pelliccia».