Fanno sesso nella casa che devono vendere (foto e video) : licenziati

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Marzo 2014 - 17:09 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Due agenti immobiliari del New Jersey sono stati immortalati diverse volte mentre facevano sesso di nascosto all’interno della casa che dovevano vendere. I proprietari dell’abitazione sostiene che i due avevano organizzato la vendita proprio per far in modo che la casa potesse diventare una sorta di “motel economico” ed hanno citato in giudizio la coppia per danni.

Per allungare i tempi di vendita, la coppia di amanti aveva promesso a Richard e Sandra Weiner di vendere la proprietà per 650mila dollari, circa 469mila Euro, cifra molto più alta del valore reale dell’abitazione. 

Ciò avrebbe permesso ai due di allungare i tempi necessari a trovare un compratore. Raccontano i Weiner, che le telecamere di sicurezza della casa hanno immortalato atteggiamenti affettuosi tra i due venditori e li hanno anche ripresi almeno 10 volte mentre facevano sesso, a volte anche nel letto matrimoniale della coppia.

Hal Maxwell, presidente della Coldwell Banker Residential Brokerage nel New Jersey, ha raccontato di aver licenziato i due dipendenti.