Fede vs Mora: “Giudici sentano Sara Tommasi, mai portato ragazze ad Arcore”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Dicembre 2013 13:42 | Ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2015 14:06
Fede vs Mora: "Giudici sentano Sara Tommasi, mai portato ragazze ad Arcore"

Fede vs Mora: “Giudici sentano Sara Tommasi, mai portato ragazze ad Arcore” (Foto Ansa)

ROMA – “Non ho mai portato ragazze ad Arcore, né preso soldi”. Emilio Fede, ex direttore del Tg4, smentisce le dichiarazioni rese da Lele mora nell’intervista rilasciata a Piazzapulita. Fede ha poi attaccato Mora e chiesto che i giudici interroghino Sara Tommasi: “Le facciano dire chi l’ha ridotta così”.

Intervistato da Lorenzo Lamperti per Affari Italiani, Emilio Fede ribatte alle dichiarazioni rese da Mora. Fede ha detto di non aver mai ricevuto soldi da Silvio Berlusconi, che è un suo amico, e di non aver portato mai le ragazze. Anzi Fede sostiene che fosse solo Mora ha portare le ragazze e chiede ai giudici di chiamare Sara Tommasi come testimone:

“Dico che alcune sono state sfruttate. Spero che chiamino anche Sara Tommasi, che è stata ridotta a uno straccio perché la drogavano e la facevano bere. Ora hanno detto che ha problemi psicologici e se ne lavano le mani. Che indaghino su questo e non sulle assurdità che riguardano Berlusconi che, ribadisco con forza, è sempre stato un gran signore”.