Fidanzata lo tradisce su Snapchat: lui su Fb si vendica così

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2015 13:18 | Ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2015 13:18

LONDRA – Un fidanzato che da tempo temeva che la fidanzata lo tradisse ha creato un falso account di Snapchat con i dati e le foto di un suo amico, iniziando a flirtare con lei. Il giovane ha provato questa sorta di esperimento scoprendo che i dubbi del ragazzo erano fondati.

La fidanzata, convinta di essere in contatto con l’amico aveva iniziato a inviare delle foto piccanti. Ad un certo punto, il giovane tradito che ha chiesto di rimanere anonimo ha deciso di vendicarsi su Facebook postando gli scatti hot. Sia la sua ragazza, sia l’amico erano taggati. “Ciao, credo che queste foto di Snapchat fossero dirette a te. – ha scritto il giovane – Alla fine l’ho scoperta ma ho dovuto far finta di essere te, ecco le foto, con me lei ha chiuso”.

Ma esattamente, cos’è Snapchat. Scrive Salvatore Arulla sul suo blog

“Snapchat è un’applicazione molto popolare per Android e iPhone che permette agli utenti di scambiarsi foto o brevi video (della durata di massimo 10 secondi) che dopo la visualizzazione si cancellano automaticamente. Offre inoltre una funzione per realizzare degli album condivisi in cui caricare foto e video con i propri amici (si chiamano “storie”) e consente di chattare in tempo reale sia testualmente che in video. In alcuni mercati ha introdotto perfino la possibilità di associare una carta di credito al proprio account e inviare piccole somme di denaro a mezzo chat, ma di questo ci occuperemo in altre occasioni. Per ora concentriamoci su come funziona Snapchat analizzando le caratteristiche principali della app. Dopo aver scaricato Snapchat da Google Play o App Store devi avviare l’applicazione e creare il tuo account personale pigiando sul pulsante Registrati che si trova in fondo allo schermo. Compila quindi il modulo che ti viene proposto digitando il tuo indirizzo email, la password che vuoi usare per accedere al servizio e la tua data di nascita e premi su Registrati per passare allo step successivo”.

Fidanzata lo tradisce su Snapchat: lui su Fb si vendica così

Fidanzata lo tradisce su Snapchat: lui su Fb si vendica così