Dagospia: Fiorella Ceccacci Rubino nuda di spalle. Arriva Berlusconi, lei si gira…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Novembre 2014 - 20:31 OLTRE 6 MESI FA
Fiorella Ceccacci Rubino, nuda di spalle. Arriva Berlusconi, lei si gira

Fiorella Ceccacci Rubino, nuda di spalle. Arriva Berlusconi, lei si gira

MILANO – Una scena teatrale di nudo, da recitarsi dando le spalle al pubblico. Lo prevede, al Teatro Manzoni di Milano lo spettacolo “Nerone”. A dover recitare nuda è l’attrice Fiorella Ceccacci Rubino, eletta anche alla Camera con Forza Italia.

Racconta Dagospia che durante una delle prove sarebbe arrivato in teatro Silvio Berlusconi. E che la Ceccacci Rubino, non appena ha capito che in sala c’era l’ex premier, si sarebbe girata mostrandosi interamente nuda.

Così Dagospia:

Al Teatro Manzoni di Milano sarebbe arrivato il cavaliere Silvio Berlusconi per assistere alle prove dello spettacolo “Nerone” che vede tra gli interpreti la sua pupilla Fiorella Ceccacci Rubino, un’attrice che ha nel suo curriculum il cortometraggio di Tinto Brass S.c.t.m.v (Sono come tu mi vuoi) che risale al 1999. La signora, che poi esordì alla Camera dopo l’elezione in Forza Italia, ci tiene a far sapere che tra i suoi maestri ci sono Giorgio Albertazzi, Glauco Mauri ed Enrico Montesano. La Rubino, nella parte di Agrippina, recita una scena di nudo di spalle, ma, all’arrivo del suo mentore, si sarebbe girata svelando tutte le sue doti, dicono. Se è vero, non ditelo alla Francesca Pascale…