Fiorella Ceccacci Rubino, da Tinto Brass a Forza Italia. Sexy candidata (forse) alle europee (foto e video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Aprile 2014 - 12:46 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Sono fiera di saper recitare anche con il culo”, così, citando Stefania Sandrelli, Fiorella Ceccacci (in arte Rubino) rispondeva alle domande dell’inviata di Piazzapulita. “Ho recitato con Tinto Brass? Non rinnego quel video con Tinto Brass, era un monologo erotico, d’autore!” ribatteva fiera. Ora  Fiorella Ceccacci Rubino, 47enne deputata del Pdl dal 2006 ma non confermata alle politiche 2013, come dice Libero citando fonti vicino a Forza Italia, potrebbe essere di nuovo candidata per le elezioni europee (circoscrizione centro).

Piazzapulitia si riferiva ad un video del 1999, girato con Tinto Brass in Spagna nella serie “Corti circuiti erotici”, intitolato “S.C.T.M.V.” (Sono come tu mi vuoi).

Com’è iniziata la carriera politica di Fiorella Ceccacci Rubino? E’ lei stessa a parlare dei suoi esordi in Forza Italia:

“Ho iniziato con i giovani di Forza Italia. Ai tempi di “Motore azzurro” allestii lo spettacolo tratto dal Libro nero del comunismo: lessi anche delle parti. Poi mi chiesero di candidarmi. Era il 2006. Già allora tirarono fuori questa storia”.