Francesca Cipriani testimonial Good Luck: guarda il suo décolleté maggiorato

Pubblicato il 3 Aprile 2012 - 14:32 OLTRE 6 MESI FA

Francesca Cipriani torna con questa serie di scatti in cui sfoggia il suo décolleté maggiorato (porta la settima…..) da brivido. La ex gieffina e pupa indossa i colorati gioielli del marchio Good Luck di cui è testimonial per la campagna primavera estate 2012.

La Cipriani ha dichiarato di essere entrata in “guerra” con il bisturi. Di recente infatti, la ex gieffina ha fatto causa ad un chirurgo estetico milanese, da lei accusato di “averle rovinato i glutei”. Francesca si era sottoposta ad un intervento per dare maggiore rotondità al suo lato B, come lo stesso dottore lo descrive nel suo sito.

Dopo pochi mesi però, una delle due protesi inserita sarebbe scesa, rendendo asimmetrico il fondoschiena. Stessi problemi con il seno. La Cipriani porta la settima taglia e quindi è soggetta a continui assestamenti sul lettino del chirurgo che la costringono a lunghe convalescenze che non le permettono “sforzi o look troppo sensuali” come spiega lei stessa al TgCom.

Per ora insomma, la ex gieffina ha scelto di dire basta al chirurgo. I suoi fan si dovranno accontentare di vederla così per un po’ di tempo…