Francesca Testasecca: “Il mio calvario dopo l’operazione…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2016 - 14:57| Aggiornato il 3 Febbraio 2016 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Francesca Testasecca, ex Miss Italia nel 2010, intervistata dal settimanale Nuovo, racconta i problemi che ha dovuto affrontare dopo un’operazione di chirurgia estetica: “Avevo ridotto il mio seno di due taglie, ma una l’ho recuperata perché dopo pochi mesi il mio seno è ricresciuto. A causa di una disfunzione avevo dovuto seguire una pesante cura a base di ormoni che mi aveva portato a gonfiarmi parecchio e a perdere la linea”.

“Da qui – racconta ancora Francesca Testasecca – la necessità di ricorrere al bisturi. Da ragazzina per me le curve erano un problema. Sono cresciuta molto in fretta rispetto alle compagne di classe ed è stata una sofferenza, visto che a 12 anni avevo già le mie curve e mi sentivo diversa da tutte le altre. Questo mi ha creato non poche difficoltà nei rapporti con le ragazze, dato che loro mi invidiavano, mentre naturalmente ero facilitata a fare amicizia con i maschi”.

Francesca Testasecca poi conclude l’intervista lanciando un messaggio: “Imparate ad accettarvi per quello che siete. Non sono favorevole alla chirurgia estetica a tutti i costi. Dopo la mia disavventura ho imparato ad accettarmi. E ciò che mi sento di dire alle ragazze è che la salute è l’univa cosa che conta davvero” (foto Facebook).