Francia: Sesso e bugie nel reality di M6 “Tromp moi si tu peux”

Pubblicato il 6 Luglio 2010 15:07 | Ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2015 16:33

Una scena tratta dal reality "Trompe-moi si tu peux"

Circolano sul web i possibili nomi di alcuni dei candidati dell’attesissimo reality  TV  francese “Trompe-moi si tu peux”, che andrà in onda su M6 a partire da giovedì 8 luglio.

Nutrito e giovane il parterre delle ragazze che vanta il nome di Sophie, segni particolari: lesbica , Emeline, una femme fatale di 25 anni, la ventunenne Anne-Laure, la maestra di sci Camille e perfino una tale Karina, 28 anni, spogliarellista di notte e casalinga di giorno.

Sophie, la concorrente lesbica

Per quanto riguarda i ragazzi, ci sarà Angel, uno steward di 25 anni, Diego, 39 anni, che ama prendersi cura del suo corpo (e forse non solo del suo) e Jean-Pierre, un parrucchiere di 32 anni (probabilmente superdotato). Amore, flirt, sesso e bugie – non a caso il nome del reality recita proprio “Ingannami, se puoi”  – per sedici lunghi giorni da trascorrere  in una lussuosa villa della Repubblica Dominicana.

Métropole 6, nota anche come M6, è un canale televisivo francese di proprietà della Métropole Télévision. Si tratta della seconda rete privata più vista in Francia, dietro TF1. Il suo target è decisamente under 40 e vanta una certa esperienza nei reality per aver trasmesso, nel 2001, “Loft Story” , il Grande Fratello a coppie.