photogallery

Il fratello di Lady D si sposa per la terza volta: tutti i suoi matrimoni finiscono per adulterio

Charles Spencer rappresenta il trionfo della speranza sull’esperienza. Dopo due matrimoni e due divorzi disastrosi, il fratello di Lady D ha deciso di tentare la fortuna sposandosi di nuovo.

In queste settimane Charles Spencer ha proposto a Bianca Eliot, una vedova e madre di tre figli con cui sta uscendo da 18 mesi, di sposarlo. Il matrimonio dovrebbe avvenire entro l’anno ma la data e il luogo non sono state ancora fissate.

Entrambi i matrimoni precedenti di Spencer hanno avuto luogo ad Althorp nella residenza di famiglia vicino a Northampton. Il principe Carlo e Diana sono stati ospiti al primo con la ex modella Victoria Lockwood nel 1989. Il secondo matrimonio è invece del dicembre del 2001: la seconda moglie era Caroline Freud, ex compagna del guru dei media Matthew Freud.

Entrambi i matrimoni sono finiti male sempre per adulterio. Per la famiglia di Bianca, il matrimonio tra i due è comunque una notizia felice dopo la morte di Jago Eliot, ex campione di surf ed erede di una famiglia aristocratica che detiene 6mila acri di terra in Cornovaglia, avvenuta la Domenica di Pasqua di quattro anni fa per un attacco epilettico. Dice un amico: “Se Bianca è felice lo siamo anche noi”.

Quelli che conoscono bene Spencer invece sono più cauti: “Mi dispiace molto per Bianca”  ‘Ha detto una persona rimasta anonima. “Il suo atteggiamento è molto trasandato. Anche la maggior parte del suo ex-fidanzate non parlano più di lui”. ecco le foto delle mogli di Charles Spencer:

To Top