Gallipoli, sesso orale in spiaggia. Video fa giro del web. Poi viene rimosso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Agosto 2014 - 10:58 OLTRE 6 MESI FA
Gallipoli, sesso orale in spiaggia. Video fa giro del web. Poi viene rimosso

Un frammento del video

GALLIPOLI – Un altro caso di sesso in pubblico e del video relativo postato online. Il turismo senza regole questa volta tocca Gallipoli, centro del Salento nel quale i residenti erano pure scesi in piazza per protestare per il caos estivo creato dai turisti.

Un ragazzo e una ragazza sono stati filmati con un cellulare mentre, all’alba, praticavano sesso orale sulla spiaggia della Purità, in pieno centro cittadino. Il video, che dura poco più di un minuto, è stato postato poi proprio sulla pagina Facebook del neonato Comitato cittadino di liberazione Gallipoli ma è stato subito rimosso dai responsabili perché ritenuto “troppo offensivo e oltraggioso nei confronti della città”.

Le riprese sono comunque rintracciabili online e stanno scatenando commenti sui Social da parte dei cittadini gallipolini esasperati da un turismo definito «maleducato» che genera disordine e confusione.

Giovedì scorso oltre 300 gallipolini avevano manifestato sotto il Palazzo di città in concomitanza con la seduta del Consiglio comunale, per protestare contro il governo cittadino considerato responsabile di aver permesso il degrado registrato in città.