Game of Thrones: il casting per esibire il pene in pubblico per 990 sterline

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2015 11:10 | Ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2015 11:13
Game of Thrones: il casting per esibire pene in pubblico per 990 sterline

Game of Thrones: il casting per esibire pene in pubblico per 990 sterline

ROMA – Game of Thrones: cercasi attore per esibire pene in pubblico per 900 sterline. La parte è stata semplice, la paga buona, la location intrigante insieme alla possibilità di partecipare alla fiction cult del momento: bastava solo non avere imbarazzi a mostrare il proprio pene davanti a una folla durante una giornata di riprese. L’ufficio casting di Game of Thrones (Trono di spade) ha dovuto fare una selezione di candidati non, sfortunatamente, per il ruolo di cavalieri, re, regine, fanti o elfi, ma più prosaicamente, per un “flasher”, il corrispettivo inglese di esibizionista. Senza impermeabile.

Di seguito i requisiti richiesti e le condizioni di ingaggio che alla fine della selezione hanno condotto alla scelta di Munro Graham. Si cercava un uomo di razza caucasica (bianco) tra i 25 e i 50 anni: doveva essere preparato a mostrare i genitali e gridare “Io sono un Lannister, succhiatemelo!”. La scena si svolgeva in una piazza affollata in Croazia martedì 2 ottobre. L’attore non era solo, un altro esibizionista era già stato assoldato. Partenza alle 6 del mattino dello stesso 2 ottobre dall’aeroporto di Gatwick, Londra. Ritorno sabato 4 ottobre. La paga era di 990 sterline (circa 1200 euro) più viaggio e soggiorno.

Importante: il candidato doveva essere sicuro  di sé e senza imbarazzi per affrontare una scena di nudo frontale in mezzo alla gente. Si trattava di un piccolo momento determinante in una scena decisiva della puntata finale della quinta serie. No depilati, no piercing o anormalità. Non erano previsti primi piani della zona genitale. Le informazioni sul casting dell’esibizionista sono state postate sul sito di Reddit da un collega di Graham scartato.

Game of Thrones: il casting per esibire pene in pubblico per 990 sterline

cliccaci sopra per vedere il video