Gavin Wain e Lisa Kerley: “Sesso nella cabina telefonica? Nasce così…” FOTO-VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 luglio 2015 12:12 | Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2015 12:12

TAMWORTH – Gavin Wain e Lisa Kerley, la porno coppia beccata a fare sesso in una cabina telefonica, si è fatta intervistare dal Sun. La scena è stata ripresa da alcuni increduli passanti a Tamworth, cittadina britannica. I due hanno confessato di aver deciso di fare sesso improvvisamente, mentre stavano andando a comprare dei piranha. Invece poi sono andati al supermercato e hanno bevuto un po’ di birre. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate al Sun:

“L’alcol ci deve aver dato alla testa. Mentre passavamo la cabina telefonica ho detto scherzando a Lisa ‘ti va una sveltina?’. E lei ha ovviamente detto di sì. Sentivamo i clacson, ma non pensavamo che tutti ci stessero guardando”.

“Ci piace fare sesso all’aperto, ma non lo facciamo davanti alla gente di proposito. Gavin ha un gran bel corpo e qualche volta non resisto alla tentazione di saltargli addosso. Indipendentemente da dove ci troviamo”.

“Ci dispiace se abbiamo offeso qualcuno, ma non credo di averlo fatto. E’ solo un po’ di sesso tra adulti consenzienti. Non credo che ci metteremmo a fare quegli scambi di coppia – come si chiamano? ‘dogging’ – in cui la gente si incontra per fare sesso in macchina. Soprattutto perché una macchina non me la posso permettere”.