Gb, “Il prof di matematica ha fatto sesso 8 volte in una notte con la studentessa”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2013 - 11:17 OLTRE 6 MESI FA

stammerssplit_2351550bLONDRA – Jeremy Forrest, 30 anni, sposato e  insegnante di matematica di Inverurie, Aberdeenshire è stato accusato di sottrazioni di minori e di aver fatto sesso 8 volte in una notte con una sua studentessa di 15 anni in un Hotel del Kent. A raccontare la vicenda in aula un testimone, un amico della studentessa: “E’ stata lei a raccontarmi tutto. Sono andati prima in un centro commerciale, credo Bluewater poi in un hotel dove hanno fatto sesso 8 volte.”

L’amico ha continuato a raccontare in aula “Una volta mi ha anche raccontato di aver fatto sesso nella sua macchina dopo essersi visti a scuola. A volta- continua il testimone – hanno fatto sesso senza il preservativo. Lei raccontava alla madre che veniva da me, invece andava da lui, dal professore.”  

Jeremy Forrest, 30 anni, insegnante di matematica della Bishop Bell C of E School di Eastbourne, East Sussex e la studentessa dopo esser stati scoperti hanno tentato la fuga in Francia ma sono stati bloccati dopo soltanto una settimana dalla polizia.