Gb, la signora ruba i fiori dalla tomba: la telecamera la riprende

Pubblicato il 29 Dicembre 2011 - 16:06 OLTRE 6 MESI FA

Le immagini riprese dalla telecamera del cimitero

LONDRA – Steve Rose ha installato una fotocamera dotata di sensore di movimento davanti alla tomba in cui riposa suo cugino, che è stato investito da un’auto nel 1980.

Rose, 37 anni, è riuscito così a riprendere una donna inginocchiata davanti alla tomba del cugino al cimitero di Rippleside nell’essex inglese, intenta a mettere dei fiori rubati dalla tomba del cugino, in un sacchetto. La polizia ora sta cercando di identificare la donna.

Dopo la tragica morte del cugino, sua zia ha visitato la tomba del figlio almeno una volta alla settimana. Dopo la morte della signora avvenuta nel 2009, il nipote Steve Rose si è impegnato a curare la tomba del cugino.

Dopo aver notato la scomparsa nel corso dei mesi dei vasi di fiori, l’uomo ha impiegato la sua telecamera da 300 sterline per sorvegliare la zona, grazie ad un’autorizzazione rilasciata dai funzionari del cimitero.

Steve Rose ha detto: ‘E’ una cosa terribile. E ‘l’ultimo posto dove si può andare a ricordare mio cugino: qui, qualcuno ruba i fiori che deponiamo. I fiori non hanno un gran valore, valgono solo un paio di sterline. Se la signora  vuole le posso dare io i soldi. Basta rubare dalla tomba di una persona morta”.