I giovani di Corigliano Calabro vogliono Cicciolina sindaco

Pubblicato il 8 Febbraio 2012 21:04 | Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2012 23:33

CORIGLIANO CALABRO (COSENZA) – Il movimento Giovani Insieme per Corigliano propone la candidatura di Cicciolina a sindaco della città che si trova in provincia di Cosenza, e che nel giugno 2013 sarà impegnata a rinnovare il consiglio comunale sciolto per infiltrazioni mafiose.

La proposta del comitato e di far conoscere Corigliano in tutta Italia. Il prossimo 24 febbraio, i Giovani di Corigliano incontreranno la Staller a Roma, in occasione di una manifestazione pubblica e le chiederanno ufficialmente la candidatura a sindaco.

Spiegano i Giovani in un comunicato: “Siamo convinti che tanti giovani come noi ma anche persone adulte abbiano ormai capito che c’è bisogno di una rivoluzione. È l’ora di mandare a quel paese partiti e movimenti e soliti nomi che circolano perché con questi signori non cambierà mai nulla. Siamo pronti per iniziare una campagna elettorale e far arrivare Cicciolina a Corigliano. Chi vuole continuare a pensare che stiamo scherzando lo faccia pure. Alla fine si vedranno i risultati”.