“Gisele Bundchen in burqa a Parigi per rifarsi il seno”: scoop di Page Six FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Luglio 2015 - 17:47 OLTRE 6 MESI FA

PARIGI – Gisele Bundchen in burqa dal chirurgo estetico per rifarsi il seno. A lanciare la notizia di gossip è il sito Page Six, che correda l’articolo di ampio servizio fotografico. Sul portale online si vedono le foto di una donna totalmente velata dalla testa ai piedi per le strade di Parigi. A prima vista sembrerebbe una musulmana molto osservante.

Niente di strano anche le gesto della donna (intenta a entrare nello studio di un chirurgo plastico), visto che secondo vari studi condotti ultimamente, le donne di religione islamica si rifanno spesso alcune parti del corpo, anche se non possono esibirle (se non a casa).

Invece, scrive Luca Dondoni su La Stampa, si sarebbe trattato di un travestimento:

Una fonte ben informata avrebbe spifferato ai fotografi che l’autista che da anni accompagna Gisele in giro per Parigi durante le sfilate, sarebbe andato a prenderla all’Hotel Bristol il 15 luglio. Da lì la macchina, seguita a poca distanza, si sarebbe recata nella più importante clinica di mastoplastica francese.

Lì le due sorelle si sarebbero trattenute per il tempo necessario all’operazione. Al termine degli interventi (si sarebbe rifatta il seno anche Rafaela) l’autista è andato a riprendere le due e le ha accompagnate alla famosa Spa di “vinoterapia” Le Sources de Caudalie. Gisele e sorella si sono “ricoverate” per cinque giorni per poi lasciare la Francia.

"Gisele Bundchen in burqa a Parigi per rifarsi il seno": scoop di Page Six FOTO

“Gisele Bundchen in burqa a Parigi per rifarsi il seno”: scoop di Page Six (foto Twitter)