Giusy Cristiano: “Napoli ha vinto? Ecco il mio lato A” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2015 - 18:05 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – Una foto al suo lato A. Questa la promessa mantenuta da Giusy Cristiano, la sexy tifosa del Napoli e studentessa di psicologia che aveva promesso di mostrarsi senza veli se la sua squadra del cuore avesse vinto due partite di fila.

La giovane e procace studentessa partenopea aveva lanciato la sua “scommessa” pochi giorni prima dell’Europa League aveva pubblicato sui social network una foto nuda in cui mostrava il lato B, promettendo che se il Napoli avesse centrato due vittorie di fila, da tifosa e prima supporter della sua squadra, avrebbe mostrato anche il lato A. Una promessa che la Cristiano ha mantenuto e per cui i fan, del Napoli e non solo, ringraziano la seconda vittoria della squadra con l’Udinese grazie al gol di Higuain.

Non solo il calcio però è nella vita di questa ragazza, che si era già spogliata per un’altra causa a lei cara, foto che le ha donato una certa popolarità. La giovane, 28 anni, era apparsa senza veli con la scritta “Io non voto” sull’addome, uno slogan di protesta contro la politica e per difendere i diritti delle donne. La foto decisamente sexy ha attirato l’attenzione ed era accompagnata da una didascalia:

“Questa volta non è il tempo di difendere la politica e i diritti delle donne. Ci dobbiamo spogliare tutti, il mio corpo nudo è una vera ribellione perché dobbiamo superare questa situazione”.

La ragazza è molto attiva sui social e ha un seguito di fan che cresce di giorno in giorno.