Gran Bretagna/ Lisa Scott Lee posa nuda per Closer, nonostante sia incinta. La sua foto ricorda quella di Demi Moore, pubblicata sulla copertina di Vanity Fair

Pubblicato il 18 Agosto 2009 - 19:20| Aggiornato il 15 Luglio 2015 OLTRE 6 MESI FA

Lisa Scott Lee, cantante e stella dei reality britannici, ha posato nuda per il magazine Closer, nonostante sia incinta. La sua foto riproduce la posa assunta da Demi Moore nel 1991, quando Vanity Fair pubblicò in copertina un ritratto dell’attrice americana al settimo mese di gravidanza.

Lisa, all’ottavo mese di gravidanza, ha detto che «essere incinta è una cosa talmente naturale che è liberatorio mostrare il proprio pancione». La cantante dice che queste foto le serviranno «a ricordarle di una sua condizione temporanea» e di sentirsi comunque «sexy anche in questa situazione.

La donna, oggi trentatreenne, è sposata con un altro artista, Johnny Shentall, ex cantante degli Hair’Say. La coppia ha già avuto un figlio, Jaden, che adesso ha 18 mesi.

Lisa ha poi parlato del suo seno, che durante la gravidanza le si è gonfiato a tal punto, che ha dovuto cambiare la taglia del reggiseno, passando dalla B alla C. Anche se, aggiunge, durante la sua prima maternità, era arrivata «alla DD».