Al Grande Fratello 12 arriva Enrica Saraniti, un lungo passato in tv

Pubblicato il 31 Ottobre 2011 - 17:52 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Questa sera (31 ottobre) andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello 12. La puntata si preannuncia ricca a cominciare dalle due new-entry – un ragazzo e una ragazza – delle quali fino ad ora si conosceva solo il nome.

Il sito Mondoreality rivela però che la ragazza dovrebbe essere Enrica Saraniti – o Enrica Maria Saraniti -, 23enne modella originaria di Bronte in provincia di Catania  e residente a Milano. i dettagli fisici della nuova concorrente, sono stati poi svelati da VideoMediaset  ed è emerso che coinciderebbero con il nome svelato da Mondoreality.

Spiega a ragione il sito TvBlog.it, che “le informazioni sulla presunta nuova concorrente dimostrano ancora una volta come trovare un “gieffino” che non abbia avuto a che fare con la tv prima dell’entrata della casa sia cosa impossibile”.

Il curriculum televisivo di Enrica Saraniti è infatti lunghissimo, aggiunge TvBlog.it: “Si va dalla partecipazione a Veline a quella di Modeland, da partecipazioni a sfilate di alto livello fino a Miss Muretto in tenera età. Insomma, è chiaro che il Grande Fratello sia un programma di richiamo soprattutto per coloro che hanno velleità artistiche, a maggior ragione dopo tante edizioni. Ma possibile che tra coloro che si sono presentati ai provini non ci sia stato nessun personaggio interessante senza un passato fatto di apparizioni, ospitate o ex famosi alle spalle?”