Un principe ed una ballerina di burlesque al Grande Fratello 12

Pubblicato il 21 Ottobre 2011 - 16:38 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Alla Casa del Cinema di Roma è stata presentata la 12esima edizione del “grande Fratello”.  Oltre ad Alessia Marcuzzi, di ritorno dopo la nascita della piccola Mia avuta dal compagno Francesco Facchinetti, alla presentazione era presente il direttore di Canale5 Massimo Donelli. Il direttore della rete ammiraglia di Mediaset, ha raccontato di non voler svelare “quanto durerà questa edizione del Grande Fratello”. La produzione del reality sembra infatti determinata a battere i record dello scorso anno che ha visto 183 giorni di diretta, 27 prime serate e 34 ragazzi nel cast.

La Marcuzzi è apparsa come sempre brillante e molto sorridente ed ha spiegato che quest’anno il reality più longevo della tv italiana, quest’anno racconterà alcune storie difficili che si possono incontrare in tante famiglie italiane.

C’è Danilo, un ragazzo pugliese con un’infanzia turbolenta che dopo la morte della nonna ha cambiato vita ed è diventato un cattolico praticante molto fervente. C’è poi Claudia, mamma e moglie 32enne, che si definisce emotiva e sensuale, una vera “giovane mamma moderna” con la passione del burlesque.

E poi ancora un personaggio che si porta dietro un cognome importante: Guicciardini. Leone è un nobile discendente di Francesco Guicciardini, lavora come cameriere e ammette: “Faccio parte della prima generazione della mia famiglia che ha bisogno di lavorare per vivere”.

Tra le belle ragazze c’è poi Ilenia, modella ‘romanaccia’ bella e simpaticissima. Una ragazza divertente che, con grande autoironia, si diverte a raccontare aneddoti buffi sulla sua vita.

Tra le “chicche” della conferenza, la conferma delle voci della presenza di un principe. E’ un ragazzo indiano di nome Kiran, molto affascinante e misterioso, che dice di voler partecipare al Grande Fratello per trovare una donna italiana. Al momento di lui si sa solo questo.

In attesa dell’inizio del reality prodotto da Endemol, ecco Alessia Marcuzzi alla presentazione (foto LaPresse):