Grande Fratello 14, bacio saffico Anna e Rebecca la trans

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2015 18:22 | Ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2015 18:22

ROMA – Nella casa del Grande Fratello, in questa quattordicesima edizione, i concorrenti si lasciano andare e sono alquanto disinibiti. L’ultimo episodio in ordine di tempo è il bacio saffico tra la transessuale Rebecca e Anna, la nuova entrata nella casa. Tra una confidenza e l’altraAnna si è lasciata andare mentre è in braccio a Rebecca. 

Anna è entrata col figlio Yuri. I due però devono fingersi ex fidanzati fino a giovedì sera. La loro presenza ha fatto vacillare gli equilibri tra i concorrenti: lo dimostra il fatto che Simone e Kevin hanno iniziato a “fantasticare” in diretta sul segreto che Anna e Yuri nascondono. Se i due concorrenti saranno stati abili a celare il loro segreto lo sapremo nella serata di giovedì prossimo. In palio ci sono 10mila euro del montepremi che verranno scalati nel caso in cui non dovessero capire che in realtà i due sono madre e figlio.

Anna è molto giovane e per questo è stato possibile rendere credibile la versione che i due siano stati una coppia. La donna ha solo 44 anni, e a 18 anni è diventata mamma di Yuri che di anni ne ha 27. Lei raconta: “Ho avuto Yuri a 18 anni ne sono stata felicissima adesso tutti ci scambiato per fidanzati o amici, ma mai per madre e figlio”.

Yuri che nella vita fa l’impressaro funebre (la madre invece è operaia) aggiunge: “Ho una mamma giovane e fantastica, ci scanniamo, ci prendiamo, ci abbracciamo, ci amiamo, ma la cosa più divertente è appunto che quando andiamo in giro ci scambiano per fidanzati e amici e mai per quello che realmente siamo”.