Grande Fratello 14, Barbara e Manfredi hot: sesso in piscina

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2015 - 00:16 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Scoppia la passione nella casa galleggiante del Grande Fratello 14. I primi ad essere ripresi ad amoreggiare (e non solo) sono stati Barbara Donadio e Domenico Manfredi. I due piccioncini si sono lasciati andare ad effusioni bollenti nella piscina, ma c’è chi giura che si sia trattato di un amplesso vero e proprio.

La coppia sembrava miseramente naufragata in seguito al serale di giovedì, quando alla bella modella è stato mostrato un filmato, preparato ad hoc dalla regia, che sintetizzava il comportamento tenuto da Manfredi nella casa. Il 27enne preparatore atletico e pr di Bari, oltre a intrattenere un pallido flirt con Barbara, si era dato da fare a tenere alto l’onore da playboy facendo il galletto anche con le altre concorrenti.

Come era prevedibile, tra i due è scoppiato un violento litigio, durato un’intera notte. Ma nelle ultime ore pare abbiano fatto la pace a suon di baci ed effusioni. Peccato che i telespettatori non abbiano gradito.

Ecco alcuni commenti apparsi su Twitter dopo le immagini hot andate in onda:

Date della volgare a Federica perché ha le tette e indossa un costume ma Barbara e Manfredi che si accoppiano in piscina tutto ok? #GF14

Ma la volgare sarebbe Federica e non Barbara che a momenti rimane incinta in piscina con Manfredi???? #GF14

Comunque lo schifo che hanno fatto Manfredi e Barbara non ha precedenti #GF14