Grande Fratello: Alessandra Amoroso in piscina, Chiara e Kirian in nomination

Pubblicato il 20 Dicembre 2011 12:00 | Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2011 12:00

ROMA – Atmosfera natalizia nella Casa di Grande Fratello che, nella nona puntata, ha ospitato Sabrina Ferilli con il ‘duo’ Katia e Valeria ‘perse’ nel buio del Tugurio, ed Alessandra Amoroso che si è lasciata coinvolgere nello show, si è buttata vestita nella piscina, ed ha cantato con i ragazzi ‘White Christmas’.

Tra gli applausi del pubblico la Ferilli ha fatto il suo ingresso in Studio dichiarandosi dalla parte dei ragazzi “carini, calorosi, belli vispi”, quei ragazzi che però le donne della Casa non capiscono ed apprezzano.”E così insieme a GF abbiamo deciso di emergere la loro sensualità, vogliamo sconvolgere le ragazze – ha detto l’attrice romana – colpire nel segno la loro fantasia e il loro cuore”. Gli inquilini, pronti alla sfida, in magazzino per indossare i vestiti di scena, hanno accolto la loro beniamina con urla da stadio. E l’esperimento è riuscito, i ‘Babbi Natale’ si sono esibiti in un divertente strip-Christmas. “Ragazze, visto che maschi? occhio che entriamo noi!”. Ha ammonito la Ferilli.

Altre graditissime sorprese con la giovanissima Alessandra Amoroso che, accorre in soccorso dei concorrenti sul palco del Gf Show per intonare White Christmas,”Siamo stati bravi?” ha chiesto la giovane artista ad Alessia Marcuzzi, l’applauso del pubblico è la conferma indiscussa. Alessandra Amoroso, però, sembra non voler andare via, si fa accompagnare in Casa e, a sorpresa si tuffa in piscina, tra lo stupore generale: “E’ fantastico, non potevo non farlo”(guarda le immagini a seguire).

I corteggiamenti ed i triangoli amorosi continuano a scandire il tempo nella Casa: da una parte Fabrizio preso tra Adriana e Enrica, dall’altra Armando, con una fidanzata fuori, ha ceduto alla corte di Caterina, ma sembra attratto anche da Gaia.

Vito è il primo salvato dal televoto, il ‘duello’ continua tra Adriana e Amedeo e si conclude con l’eliminazione della ragazza. Prima di uscire definitivamente dalla Casa, grande emozione per Adriana: nella Stanza delle Sorprese trova una lettera del padre che con commozione le chiede perdono per la sua lunga assenza: “Il nostro domani può essere migliore del presente e del passato”. Non c’è stato bisogno di altro, la salernitana tra le lacrime ha detto “queste parole le aspettavo da sempre”. Affetti familiari che risvegliano i sentimenti e fanno commuovere i concorrenti ragazzi, anche quelli più ‘tosti’ come Amedeo, ed anche per lui arriva un videomessaggio del papà.

Tra lacrime, emozioni divertimento e risate, Gf annuncia che Kiran, Amedeo, Martina e Chiara sono nominabili: parte la giostra delle nomination, al televoto finiscono Martina, Kiran e Chiara. Ma Ilenia, eletta preferita dal pubblico a casa, ha la facoltà di salvare un concorrente e sceglie Martina. Dunque il ‘duello’ è tra Chiara e Kiran.

Per i tre nuovi inquilini entrati lunedì scorso, stasera la certezza di essere concorrenti a tutti gli effetti, ma per loro anche inevitabile la discesa in Tugurio in compagnia, però, di tre ragazze. La scelta di Yassine cade su Martina, Floriana viene scelta da Franco ed Enrica da Fabrizio. Grande Fratello, però, in uno slancio di bontà pre natalizia fa trovare loro luci e musica da discoteca. E’ qui la festa!

Prova settimanale all’insegna dello sport: i ragazzi si sono sfidati in una gara di sci virtuale. Prova superata: per la spesa settimanale il budget è di 320 euro.

Il tuffo in piscina di Alessandra Amoroso: