Grande Fratello, sei nuovi concorrenti nella Casa

Pubblicato il 10 Gennaio 2012 - 12:38 OLTRE 6 MESI FA

Grande Fratello apre il nuovo anno con sei nuovi concorrenti: 3 uomini e 3 donne, che si aggiungono ai 15 concorrenti da oltre 70 giorni nella Casa.

KEVIN CAGNARDI

Età: 20

Data di nascita: 25 Marzo 1991

Luogo: Borgosesia (Vicenza)

Vive a: Ghemme (Novara)

Lavoro: disoccupato

Hobby e Sport: la sua più grande passione è Jennifer Lopez, tanto da aver adottato lo pseudonimo “Kevin Lopez”. Trascorre molto tempo su internet e sui social network, ama andare in palestra dove frequenta corsi di step, spider up, walking. Adora lo shopping.

Partecipa a GF perché: “è un sogno nel sogno, sono 9 anni che lo seguo”.

Spiritoso, eccentrico, deciso, Kevin vive con la sua famiglia, madre casalinga e padre carpentiere, e i due fratelli Yuri, di 31 anni, e Mickey, di 19: “con loro vado d’accordo, c’è rispetto reciproco, ma in casa non riesco ad esprimere la mia vera natura, abbiamo un rapporto di pura convivenza”. E’ stato innamorato una sola volta nella vita (“ma nemmeno mi guardava”) e non nasconde la sua omosessualità. Kevin ama definirsi un “pazzo positivo con una gran tempra”.

GAETANO DE ROBERTIS

Età: 32

Data di nascita: 17 Gennaio 1979

Luogo: Bari

Vive a: Bari

Lavoro: organizzatore di eventi in discoteca

Hobby e Sport: la musica è la sua vera passione, ama andare in palestra e adora gli animali

Partecipa a GF perché: “voglio provare questa esperienza, vediamo come va”.

Affrontare ogni situazione con il sorriso sulle labbra, questo è lo stile di vita di Gaetano. Vive in famiglia con i genitori, sposati da 40 anni, con la sorella e sua nipote di 10 anni. E’ single, e a proposito di donne confessa di non avere un tipo ideale. Gaetano sogna di diventare un imprenditore, anche se la mamma lo vorrebbe attore. Intanto entra nella Casa portando con sé l’imprescindibile rasoio elettrico, forte della sua capacità di adattarsi, ma avvertendo: “non sopporto la presa in giro pesante… quella mi infastidisce”.

DANIEL MKONGO

Età: 21

Data di nascita: 12 Febbraio 1990

Luogo: Sorengo (Lugano)

Vive a: Breganzona (Lugano)

Lavoro: modello

Hobby e Sport: fin da bambino il suo sport preferito è sempre stato il calcio, è appassionato di musica hip hop ed ama trascorrere il tempo libero con i suoi migliori amici

Partecipa a GF perché: “per farmi conoscere e realizzare i miei sogni”.

Madre svizzera, padre kenyota, vive a Lugano con la madre, il marito e il fratello minore di 18 anni. Oggi è single, dopo una sola vera storia d’amore durata 4 anni e conclusa un anno fa: confessa di avere una predilezione “per le ragazze mediterranee e un po’ rock” . Ha partecipato al reality francese “Secret Story”. Il suo sogno nel cassetto è produrre una sua linea d’abbigliamento: infatti Daniel è molto attento al suo look da “skater”.

GIUSY MUSCIA

Età: 25

Data di nascita: 29 Novembre 1986

Luogo: Niscemi (Caltanissetta)

Vive a: Niscemi

Lavoro: ambulante

Hobby e Sport: il canto è la sua autentica passione. Ama leggere e cucinare.

Partecipa a GF perché: “sarà la mia svolta”

Un vulcano di simpatia, Giusy ama “vivere la vita” e lo fa con un “pizzico di pazzia”. Tenendo fede al suo motto “volere è potere, il resto sono solo scuse”, la giovane siciliana si definisce determinata e testarda: “arrivo sempre dove decido di arrivare”. Vive con i nonni a Niscemi, nella vita accompagna il nonno su un’Apecar in giro per i paesi della Sicilia nella vendita ambulante di frutta e verdura. Il suo sogno nel cassetto è: “avere il fisico di Cat Woman”; intanto si impegna a realizzare ogni suo desiderio, “anche il più semplice”.

SABRINA MBAREK

Età: 21 anni

Data di nascita: 8 Maggio 1990

Luogo: Udine

Vive a: Riano Flaminio (Rm)

Lavoro: studentessa

Hobby e Sport: ama leggere, ascoltare musica e “raramente” andare a correre

Partecipa a GF perché: “se è successo vuol dire che c’era un motivo. Perché evitarlo? E’ un’esperienza che va vissuta”.

Origini tunisine, Sabrina ha mille sogni nel cassetto e una straordinaria volontà di realizzarsi. Da grande vuol diventare magistrato. Vive con la mamma e la sorella Imen, del padre non sa nulla da circa 12 anni. Una ‘simpaticona’, così la definiscono nel suo gruppo, una che sta bene in jeans e maglietta, una che sa quello che vuole. Single convinta, cerca un uomo “con il quale deve scattare la giusta chimica”. E’ pronta ad intraprendere questa nuova avventura, ma a proposito della convivenza forzata non nasconde: “sopporto ma meglio che non sbotto”.

VALENTINA LA NOTTE

Età: 22

Data di nascita: 1 Febbraio 1989

Luogo: Modugno (Bari)

Vive a: Modugno (Bari)

Lavoro: indossatrice

Hobby e Sport: pratica la boxe e la corsa, ma la sua vera passione è guidare auto sportive. Ama cucinare, ma ancor di più mangiare

Partecipa a GF perché: “è una grande chance, mi sento molto fortunata ad aver ricevuto questo regalo”

Una pilota spericolata in un corpo da Miss: Valentina ha la passione per i motori ma sfila sulle passerelle, partecipa a concorsi di bellezza e da grande vorrebbe diventare un’attrice. Vive con i suoi genitori (“a mia madre farei una statua, con mio padre non parlo da 3 anni”) e la sorella di 16 anni, alla quale tiene molto: “le sto sempre dietro, con lei mi comporto come un fratello maggiore”. Dopo la scuola ha iniziato a lavorare: “ho fatto tutti i lavori, dalla baby sitter al volontariato militare, poi quando ho preso la patente ho scoperto la mia passione per la guida, così tutti i soldi che guadagnavo li spendevo in affitto di auto di grossa cilindrata”. Sino a partecipare a gare sportive. E’ single, ha avuto una sola storia d’amore durata 5 anni e chiusa l’estate scorsa.