Grande Fratello, Rocco Siffredi nel lettone dà lezioni hard

Pubblicato il 23 Ottobre 2015 - 10:48 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Rocco Siffredi nel lettone della casa del Grande Fratello. Un divertente siparietto hot con Alessia Marcuzzi e i concorrenti. Rocco Siffredi si presenta ai concorrenti uscendo dalle coperte con la missione di convincere Simone a lasciarsi andare con Rossella.

L’attore ha fatto baciare i due ragazzi che hanno seguito le sue istruzione, dalla fase “penetrante” del bacio (“Con la lingua, perché facciamo le cose serie”), a quella “amalgamante”. Simone si è dimostrato una spalla comica con Rocco e ne sono venute fuori diverse gag: Siffredi che chiede: “Come fai a resistere tanto?” (intendendo resistere alle avances di Rossella) e lui che risponde: “Come fai tu a resistere tanto?”. Oppure la possibile sofferenza al bacio della fidanzata fuori dalla casa di Simone, con Rocco che commenta: “E’ fuori. Non c’è qui”. Un siparietto riuscito, con Siffredi in vena di doppi sensi che rincontra la Marcuzzi dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi.

Oltre che con Simone e Rossella, sono andate avanti per tutta la notte le lezioni di seduzione. L’attore porno è potuto restare con i ragazzi per un po’ di tempo, osservarli da vicino e stilare una classifica dei più sexy che, se non sarà indovinata dai ragazzi stessi nella prossima puntata li porterà a perdere 20mila euro del montepremi finale.  La serata con l’ospite d’eccezione è iniziata con una cena a base di vino, cannelloni e tiramisù portati dalla mamma di Alessandro.

Subito dopo, Siffredi ha iniziato le sue lezioni di erotismo. Diego, il nuovo concorrente entrato per fare coppia con Verdiana, non ha perso tempo e si è mostrato subito molto deciso e virile sia con la sua compagna di gioco sia con Rossella. Si sono scatenati pure Rebecca e Simone, impegnato nuovamente anche con Rossella, mentre Kevin, in difficoltà con tutte le ragazze, alla fine ha corteggiato Barbara, scatenando la gelosia di Manfredi e una litigata tra i due fidanzati. Lidia si è cimentata in uno spogliarello per il suo ex, Alessandro e, sempre Alessandro, in una delle prove ha fatto coppia con Valentina, piuttosto trattenuta.

Jessica, invece, ha dovuto sedurre Luigi e Manfredi ha tentato un approccio verbale con Federica. Dopo averli osservati all’opera, Siffredi – che in Confessionale ha ammesso di essere sorpreso dalla totale realtà è autenticità della vita nella Casa di Gf – ha dichiarato che il gruppo delle donne è estremamente erotico e più potente rispetto al gruppo dei maschi, assai lontani dalle basi della virilità e dell’erotismo. Tutti i concorrenti sono entusiasti della semplicità, sensibilità e umanità di Rocco, pienamente a suo agio nel ruolo di maestro di erotismo e ospite della Casa.