Colpo di scena al Grande Fratello: Rudolf abbandona la Casa

Pubblicato il 24 Gennaio 2012 10:59 | Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2012 10:59

ROMA – Durante la diretta della quattordicesima puntata un colpo di scena ribalta gli equilibri della Casa: il rugbista romano Rudolf abbandona il gioco dopo un’accesa discussione con i concorrenti e con la stessa conduttrice. Il motivo della querelle le continue lamentele espresse in diverse occasioni dal ragazzo. La discussione è nata dopo che Rudolf ha avuto la possibilità di ricevere una video-lettera dalla fidanzata, da sempre contraria alla sua partecipazione al reality, tanto da avere inviato alla produzione una diffida a contattarla. “Quando uscirai dovrai spiegarmi molte cose – scrive Francesca nella lettera – ma non puoi farlo ora, sotto i riflettori, sarebbe come sminuire quella reputo essere stata un storia importante”, incoraggiandolo, però, a continuare il gioco, “tanto io sto bene e la mia vita continua ad andare avanti”.

Doveva essere un “input per cambiare la mia vita”, così aveva detto Rudolf il giorno del suo ingresso nella Casa, ma non ha fatto in tempo a godere dei cambiamenti che questa avventura gli avrebbe offerto. Il rugbista romano, dopo il videomessaggio della sua Francesca, nonostante le lacrime e i tentativi di dissuaderlo dei compagni, abbandona il gioco.

92 giorni trascorsi tra manicaretti, allenamenti e chiacchiere in terrazza aspettando il tramonto su Cinecittà. Al suo fianco, come un’amica di vecchia data, Ilenia, che con Rudolf è entrata subito in sintonia condividendo passioni, pensieri e discussioni.

“Faccio quello che mi piace… sempre” e non è stata solo un’espressione usata per descrivere il suo carattere, Rudolf ha vissuto la sua avventura senza ascoltare nessuno e senza porsi paletti di alcun genere. Durante il periodo di permanenza nella Casa, ha spesso polemizzato con Grande Fratello per le mancate notizie sulla sua fidanzata, lamentando anche una convivenza forzata “spesso senza stimoli”.