Grande Fratello: Yassine eliminato. Monica, Luca ed Amedeo in nomination

Pubblicato il 10 Gennaio 2012 12:30 | Ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2012 17:30

ROMA – “Ottimista, estroverso e molto loquace” così si era definito Yassine prima di entrare nella Casa e così il giovane bresciano si è mostrato ai suoi coinquilini. E’ entrato nel reality con le idee molto chiare, avendo già individuato le sue ‘prede’: “Trovo tutte bellissime” aveva detto “ma solo per Chiara e Martina provo particolare interesse”.

Un interesse che le ragazze hanno rispedito al mittente senza troppi giri di parole: con la pr milanese, infatti, c’è stato solo qualche bacio scambiato “nell’euforia della Casa” ed una dichiarazione che però la ragazza ha giudicato “poco credibile”. Yassine è stato spesso criticato dai suoi compagni : “Una persona che non dice mai cose sensate, ficcanaso e troppo superficiale” hanno detto di lui sin dai primi giorni. Solo chi ha saputo andare oltre l’apparenza, ha conosciuto l’altro Yassine, quello sensibile e capace di ascoltare e di dare consigli. La sua spensieratezza e la sua vitalità sono stati, al di là di ogni screzio, trascinanti, bastava qualche nota diffusa in salone e scattava l’estro del giovane che nella vita fa il ballerino di professione: come un vero maestro davanti allo specchio ha più volte coinvolto i suoi amici in danze sfrenate.

MONICA, LUCA E AMEDEO IN NOMINATION – Al via la giostra delle nomination: mentre Rudolf, Floriana, Ilenia, Gaia, Fabrizio ed Enrica godono ancora dell’immunità ‘conquistata’ nella scorsa puntata, al televoto finiscono Monica, Luca e Amedeo. Il giovane napoletano partiva svantaggiato: per lui tre nomination assegnate come ‘baratto’ per leggere la lettera della fidanzata.

Divertente teatrino all’inizio della puntata: “Sarà una serata fantastica piena di sorprese e la prima sarà fatta ai ragazzi”, annuncia festosa Alessia Marcuzzi. Ed ecco che la presentatrice entra in Casa sulle note del tormentone “Ai se eu te pego“, con al seguito una ciurma di ballerini, compresi i concorrenti che sono stati eliminati.

Ilenia Pastorelli e Floriana Messina scendono nell’Arena. “Una di voi questa sera dovrà sacrificarsi l’una per l’altra”, spiega Alessia. Le ragazze escono dalla Porta Rossa, alla fine della scalinata le attende il buio, ed improvvisamente ecco che la passerella s’illumina, piena di gente e di palloncini bianchi.