Guarda la foto: uomo senza mutande alla reception?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2015 14:33 | Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2015 14:39

ROMA – Cosa ci fa un uomo nudo alla reception di un hotel? Ma è un uomo o una donna? Ma siamo sicuri sia nudo? Queste le domande che la foto pubblicata sulla pagina Facebook di Passenger Shaming ha suscitato sul popolare social network. Nella foto infatti si vede la hall di un hotel e alla reception una dipendente che risponde ad un uomo, o forse una donna, che sembra non indossare pantaloni.

Anna Gallo su Il Giornale riporta la storia della foto che fa il giro del web, diventando un vero e proprio rompicapo come era accaduto con il vestito “bianco-oro o nero-blu” che ha scatenato i commenti del popolo della rete per diverso tempo:

“La foto è stata condivisa due giorni fa sulla pagina Facebook di Passenger Shaming e su di essa si è già acceso il dibattito: c’è chi ritiene siano un paio di leggins color carne; chi invece è sicuro che l’uomo sia nudo dalla vita in giù. Un utente commenta: “Si vede che è una donna, e che indossa dei leggings beige che non le fanno giustizia”; la replica non si fa attendere: “Si vedono i peli delle gambe non credo proprio che siano leggings”, commenta un altro utente. C’è addirittura chi non perdona e suggerisce una querela: “Chi produce simili orrori dovrebbe essere querelato per sottoporre i nostri occhi a un simile spettacolo”.

A intervenire nel dibattito ci sono anche gli addetti alla reception, i quali assicurano che capiti spesso che un ospite rimanga chiuso fuori dalla camera senza vestiti, specie durante le prime ore del mattino. Ma come suggerisce qualcuno “Se vi allontanate dalla stanza mezzi nudi, assicuratevi di avere con voi la chiave”.

Guarda la foto: uomo senza mutande alla reception?

Foto Facebook