Guè Pequeno, gaffe a luci rosse in diretta Instagram, si tocca proprio lì…

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Agosto 2017 - 11:38 OLTRE 6 MESI FA
Guè Pequeno si masturba su Instagram: il rapper pubblica per sbaglio il video

Guè Pequeno si masturba su Instagram: il rapper pubblica per sbaglio il video

ROMA – Guè Pequeno si masturba su Instagram. Scandalo nella musica italiana: il famoso rapper, qualche sera fa, avrebbe commesso l’errore di pubblicare, su Instagram, un video privato molto compromettente, in cui appare mentre si masturba.

Secondo alcuni commenti su Twitter, sembra che Guè Pequeno volesse mandare il video in Direct (i messaggi diretti e privati) a qualche ragazza su instagram, quando per sbaglio l’ha semplicemente messo in condivisione a tutti facendo “impazzire” il popolo del web.  Il filmato è subito scomparso ma qualcuno ha fatto in tempo a scaricarlo e a condividerlo.

“Guè pequeno ha messo un video in cui si masturba sulla sua storia di instagram e l’ha tolto 30 secondi dopo, ho il video, bella figura Guè!” ha scritto qualcuno. “Io ho paura di inoltrare per sbaglio foto normalissime al gruppo sbagliato su whatsapp e poi c’è Gue Pequeno che esce il ca**o al mondo intero”.

Prima di lui, ad un altro rapper italiano era successa una cosa simile. Fred de Palma pubblicò una foto del suo pene su Snapchat per poi cancellarla dopo pochi secondi. Qualcuno però riuscì anche in questo caso a fare uno screenshoot diffondendo in tutti i social l’immagine.