Guendalina Tavassi parte, ma la Concordia “affonda” l’Isola dei Famosi

Pubblicato il 19 Gennaio 2012 - 17:58 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Malgrado la direzione della Rai abbia deciso di bloccare momentaneamente la partenza dell’Isola dei Famosi 2012 vista l’attenzione ancora viva sulla ricerca dei dispersi della Costa Concordia, il Mago Otelma, Max Bertolani, Eliana Cartella, Mariano Apicella e Guendalina Tavassi la mattina del 19 gennaio si sono comunque  imbarcati a Malpensa per raggiungere l’isola in cui si svolgerà la nona edizione del reality.

Era infatti tutto pronto per l’edizione condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, con una lista di concorrenti vip. La prima puntata era in cantiere per giovedì 26 gennaio, ma ora è stato deciso di rinviarla a data da stabilirsi. La decisione si accoda ad altri cambiamenti di palinsesti che sono avvenuti non solo sulla rete pubblica; la stessa cosa era infatti stata decisa sabato scorso alla trasmissione di Serena Dandini “Show Must Go Off” che La7 ha deciso di rinviare di una settimana.

A seguire le immagini dei naufraghi che si imbarcano (foto LaPresse):

 

 

 

 

continua su: http://gossip.fanpage.it/stop-dell-isola-dei-famosi-2012-per-il-naufragio-della-costa-concordia/#ixzz1jvIpzHhb

http://gossip.fanpage.it