Guilherme Leão: il poliziotto più sexy del Mondiale brasiliano (FOTO)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2014 7:30 | Ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2014 17:28
Guilherme Leão: il poliziotto più sexy del Mondiale brasiliano

Guilherme Leão

SAN PAOLO (BRASILE) – Si chiama Guilherme Leão, ha 22 anni ed è considerato il poliziotto più sexy del Mondiale brasiliano, secondo quanto riportato da LaVanguardia. L’uomo più bello della competizione non è dunque un calciatore, bensì un agente di polizia che vigila sotto la metro di San Paolo.

Alto 1 metro e 90, fisico statuario scolpito, Guilherme ha fatto impazzire  le 21,056 fan che lo seguono sul suo account Instagram: guisanches92. Per loro “è il poliziotto più sexy del mondo”. Ma ciò non deve stupire, perché Leão oltre ad essere un agente è anche un modello.

E’ tornato in Brasile dopo aver lavorato in Cina nel mondo della moda. Da allora fa il poliziotto sotto la metro della città brasiliana, attirando l’attenzione di tutte le donne che lo vedono e rimangono colpite dal suo aspetto fisico.

“Penso che chiunque si espone in pubblico con una divisa attiri attenzione. Mi piace curare i miei capelli e vestirmi bene. Qualche volta posso metterci anche 30 minuti per sistemarmi la capigliatura”, spiega il “rubacuori” di San Paolo.

Ora non resta che farsi arrestare.