Halle Berry conquista la copertina di Vogue: “Poserei sempre nuda”

Pubblicato il 19 Agosto 2010 - 15:08| Aggiornato il 20 Agosto 2010 OLTRE 6 MESI FA

Vogue dedicato la copertina di settembre ad Halle Berry. L’attrice è la seconda donna di colore ad aver conquistato la prima pagina del famoso mensile statunitense (la prima fu Naomi Campbell nel 1989).

Quella per Vogue è stata anche la sua prima intervista dopo tre anni di silenzio: “Sono rimasta scottata nel sentire la gente raccontare false verità su di me, così al mio addetto stampa ho riferito, ‘non parlerò più, vivrò la mia vita e sarò quella che voglio essere'”. L’aver conquistato la copertina di Vogue di settembre: “Quello significa molto per una donna di colore e anche per il mondo della moda e non ho parole per esprimere questa mia soddisfazione”.

L’attrice, vincitrice del premio Oscar nel 2001 con il film “Monster’s Ball”, sfoggia nelle foto all’interno un nuovo look e uno sguardo penetrante. La Berry continua poi parlando soprattutto di amore, della sua continua ricerca dell’uomo ideale e si lascia andare a una confessione: “Adoro le forme di donna nude, mi farei continuamente fotografare senza veli”: