Halloween, il vestito da sexy infermiera che protegge dall’Ebola FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2014 - 17:51 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Il pericolo del contagio dell’Ebola non ferma i festeggiamenti per Halloween. E così c’è chi ha voluto ideare un vestito perfetto per la sera delle streghe: una sexy infermiera con la maschera antigas, gli stivali e i guanti protettivi in lattice.

L’annuncio della vendita del vestito è apparso sui siti di compravendita online: il nome del vestito (gli stivali vengono venduti separatamente) dedicato alle donne è “Sexy Ebola Containtment Suite”. Quello del corrispettivo maschile è chiamato semplicemente “Ebola Containment Suit”. Sull’annuncio del costume di Halloween che ha vinto il premio annuale del cattivo gusto si legge:

“Il virus mortale dellEbola ha raggiunto gli Stati Uniti e non c’è alcun motivo di compromettere il proprio stile. Dell’abito corto e della maschera antigas chic che vi proponiamo ne parleranno a Milano, Londra, Parigi e New York tutti gli addetti della moda”.

La visiera, la maschera di respirazione, gli occhiali di sicurezza e i guanti di lattice blu possono essere acquistati pagando 59,99 dollari. Gli stivali gialli, vengono venduti a parte e costano 49.99.