Hannah Sadowska toglie protesi seno: modella da giovane ma…”Sarò poliziotta”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2014 - 12:45 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Hannah Sadowska, modella di 33 anni, ha deciso di farsi togliere le protesi al seno per diventare una poliziotta.La modella e stilista originaria di Wrexham, in Gran Bretagna, rinuncerà a qualche taglia per essere presa sul serio nel mondo del lavoro.

La donna aveva speso 3700 sterline nel 2007 per farsi impiantare delle protesi al seno e aumentare la sua taglia. Un ritocco dettato dalle insicurezze sul suo fisico. Insicurezza scaturite dai bulli che l’avevano scelta come vittima designata, racconta la Sadowska al Mirror:

“A 13 anni ero piuttosto grassa e per questo venivo presa di mira dai bulli. Ho combattuto con la bulimia per tutto il corso della mia adolescenza, poi sono riuscita ad uscirne ma quando sono dimagrita mi sono accorta di quanto il mio seno fosse piccolo”.

Così la donna ha deciso di sottoporsi alla chirurgia estetica:

“Ricordo che facevo di tutto per riempire il reggiseno, mi vergognavo troppo. Per questo motivo ho deciso di affidarmi ad un chirurgo estetico nel 2007”.

Ma ora Hannah è cresciuta, ha un figlio di 6 anni e si sta laureando in criminologia alla Glyndwr University per coronare il suo sogno di diventare una poliziotta. Un sogno per cui il suo seno rifatto è diventato un ostacolo da rimuovere:

“Mi avrebbero preso tutti per una spogliarellista vestita da poliziotta sexy”.