“Ho fatto sesso con gli alieni e ho avuto orgasmi incredibili”

Pubblicato il 13 Marzo 2013 17:31 | Ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2013 17:32
"Ho fatto sesso con gli alieni e ho avuto orgasmi incredibili"

“Ho fatto sesso con gli alieni e ho avuto orgasmi incredibili”

ROMA – Stephany Cohen ha confessato tutto durante un programma molto popolare in Inghilterra sul canale ITV1: “Ho fatto sesso con gli alieni e ho goduto, orgasmi davvero incredibili”. Stephany chiama gli alieni grays, i grigi e ha affermato di aver avuto numerosi rapporti sessuali con loro:

“Non ho bisogno di un fidanzato vero, ho loro. Quando il mio corpo dorme il mio spirito vola e vedo loro, gli alieni. Sono di tante razze diverse. Ci sono alieni gatto, alieni rettili ma provengono tutti dallo stesso sistema solare che è all’interno di Canis Major, il Cane Maggiore, la costellazione che contiene la stella Sirio”.

“C’è anche l’uomo Octopus – continua Stephany – Mi piace molto, deve essere della razza dei polipi. I più dotati sessualmente però sono gli alieni gatto. Sono molto carichi sessualmente”.

Professor Chris French, specializzato nella psicologia delle credenze paranormali, è scettico: “Probabilmente avviene tutto dentro la mente di Stephany. Gli orgasmi possono essere eventi reali, fisici, potrebbe essere un disturbo dell’eccitazione genitale. E’ abbastanza raro ma esiste”