Il sedere di Hulk fa impazzire il Brasile

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Giugno 2013 21:00 | Ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2013 21:00
Il sedere di Hulk fa impazzire il Brasile (LaPresse)

Il sedere di Hulk fa impazzire il Brasile (LaPresse)

RIO DE JANEIRO, BRASILE – Tutti pazzi, o meglio pazze, per Hulk.

Il centravanti dello Zenit ha scalzato Neymar ed Oscar nella classifica dei calciatori più sexy della Confederations Cup. 

Il muscolosissimo attaccante, da qui il soprannome di Hulk, è adorato tutti i giorni dalle ragazze brasiliane attraverso Twitter ed Instagram.

Le ragazze apprezzano soprattutto il sedere di Hulk. 

Hulk è alto poco meno di 180 cm ed il suo peso forma è di  95 chili e ha una circonferenza di natiche intorno ai 110 cm. La misura è stata pubblicizzata  dal quotidiano O Globo che è andato ad investigare dopo avere  appreso  che, durante i match  del Brasile, sul web  si è scatenato un  dibattito fra appassionate della materia.

Le fan di Hulk chiedevano al ct  Scolari di non sostituire Hulk,  al regista televisivo veniva chiesto di farla finita  con i  primi piani sui Neymar, ed invece di dedicarsi a riprendere Hulk, sempre in primo piano, ma sul fondoschiena.

Queste conversazioni sono reintracciabili su Twitter agli  hashtag #bundadohulk e #BundaDoHulk.

I commenti più divertenti su Hulk da Twitter:

 «Hulk dev’essere molto intelligente, perché tiene due cervelli nelle natiche», «se la tv fosse in 3D il sedere di Hulk mi arriverebbe in faccia», «a breve la polizia entrerà in campo perché il sedere di Hulk è un pericolo sociale», addirittura un impegnato «Dilma dovrebbe nascondersi dietro il sedere di Hulk».