Le Iene, Ilary Blasi nel locale di scambisti FOTO, VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Marzo 2015 23:44 | Ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2015 1:44

ROMA – Due settimane fa, durante le prove de “Le Iene” Ilary Blasi ha perso una scommessa con la Gialappa’s Band. Come penitenza, la conduttrice è stata mandata dal trio in un locale di scambisti. La Blasi ci è andata con un’amica e con le telecamere nascoste. La moglie di Francesco Totti, per la prima volta è entrata in un locale di questo tipo ed ha raccontato tutto quello che ha visto.

Il servizio inizia con Ilary e l’amica che cercano di raggiungere il posto, che si trova in una strada isolatissima. Una volta entrate, l’ambientino per Ilary assomiglia ad una festa tra amici. Nel locale, le persone che all’apparenza sono assolutamente ignare dalla possibilità di essere riprese indossano braccialetti di colore diverso a seconda di ciò che sono disposti a fare.

Naturalmente le telecamere non inquadrano ciò che vedono Ilary e l’amica. Ma la conduttrice, alcune cose che vede e che i presenti le spiegano le racconta non tralasciando i particolari più piccanti.Prima di andare via, la serata prevede che tutte le donne devono rimanere in lingerie. Ilary e la sua amica non si sottraggono e si mettono anche loro in sottoveste.  Per vedere il video andato in onda clicca qui.