--

Modella indiana nuda su Twitter: la sua squadra ha vinto il torneo di cricket

Pubblicato il 31 Maggio 2012 16:07 | Ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2012 16:11

NEW DELHI – Una modella di Mumbai ha diffuso una foto di lei senza veli su Twitter dopo la vittoria della squadra di cricket del cuore creando un grande clamore in India, un Paese dove la nudità è ancora un forte tabù. La 22enne Poonam Pandey aveva infatti promesso ai suoi numerosi beniamini di posare nuda se i Kolkata Knight Riders (Kkr) avessero vinto il torneo di premier league Ipl nella finale di domenica scorsa con un team di Chennai.

”Ecco la foto promessa” ha scritto in un tweet in cui avverte anche i suoi 180 mila sostenitori che ”i minori di 18 anni non devono cliccare la foto” e che ”non si prende nessuna responsabilità per i non maggiorenni”. Nell’immagine, la procace modella compare distesa sulla pancia con indosso soltanto un paio di tacchi a spillo, un bracciale e una collana di perline nere in una posa sexy.

Pandey, reginetta dei calendari e la più ”scaricata” da internet, era già salita alla ribalta della cronaca un anno fa quando aveva dichiarato di spogliarsi allo stadio in caso di vittoria della nazionale di cricket ai Mondiali. Nonostante la vittoria dei ”blue” indiani sullo Sri Lanka, non aveva pero’ mantenuto la promessa in quella occasione, sembra per il divieto della Federazione nazionale del cricket. Aveva poi detto di essere stata minacciata dagli estremisti indu’ ed era stata costretta anche a nascondersi dopo la sua scandalosa proposta a causa di minacce di morte dei fanatici.

Poonam Pandey