Inter-Milan: il derby di Melissa Satta, Yolanthe Cabau e Natalie Weber

Pubblicato il 6 Maggio 2012 1:46 | Ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2012 2:04

MILANO – La città di Milano si ferma per il derby tra l’Inter di Andrea Stramaccioni ed il Milan di Massimiliano Allegri, sono attesi molti vip nella tribuna autorità dello stadio Giuseppe Meazza “San Siro” e, come ogni anno, non mancheranno le famose “wags”.

Le compagne dei calciatori “giocheranno” il loro personalissimo derby fianco a fianco.

Le più famose sono: Melissa Satta, compagna del calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, Yolanthe Cabau, l’altra metà del fantasista dell’Inter Wesley Sneijder, e Natalie Weber, la modella che ha stregato il cuore del bomber dell’Inter Maurito Zarate.

Melissa Satta è una showgirl che è diventata famosa prima come velina nel programma televisivo “Striscia la notizia”, poi come conduttrice della trasmissione di Alfonso Signorini “Kalispera”. In passato è stata la fidanzata di Bobo Vieri.

Yolanthe Cabau è una conduttrice televisiva, attrice e modella olandese. La Cabau ha collaborato con l’emittente radiofonica olandese “FHM” ed è stata la madrina ufficiale del 93° Giro d’Italia, la massima competizione ciclista del nostro Paese.

Natalie Weber è stata una coniglietta di “PlayBoy” e ha partecipato a diversi programmi televisivi in Argentina come ballerina.

[poll id=”176″].

Le foto delle tre “wags”.