Inter-Milan, il derby si fa sexy con le wags Melissa Satta e Carolina Marcialis

Pubblicato il 24 Febbraio 2013 4:04 | Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2013 22:59

MILANO – E’ il giorno del derby tra l’Inter ed il Milan. La stracittadina milanese ha dato sempre spettacolo in campo e sugli spalti.

Molte le sexy wags attese nella tribuna autorità di San Siro, ma la “supersfida” più interessante è quella tra la rossonera Melissa Satta, compagna del calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, e la nerazzurra Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano.

La Satta e la Marcialis sono due ragazze molto belle ma estremamente diverse tra di loro. Melissa adora i riflettori, è una modella e showgirl; Carolina invece è un ex giocatrice di pallanuoto che non ama la movida milanese.

Melissa Satta è da tempo nel mondo dello spettacolo. Dopo la sua partecipazione a Veline e Striscia la Notizia ha partecipato a molti programmi televisivi.

La Satta in passato è stata fidanzata con un altro grande ex protagonista dei derby milanesi: Christian Vieri. Melissa ha avuto anche un flirt con l’ex calciatore interista Matteo Ferrari.

Carolina Marcialis, prima di Cassano, non era mai stata fidanzata con nessun calciatore. La Marcialis ha conosciuto Fant’Antonio quando vestiva la maglia della Sampdoria.

Le foto LaPresse con Melissa Satta e Carolina Marcialis.