Iowa, prete fa sesso con 4 ragazzi per “curare” la loro omosessualità

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 settembre 2013 14:47 | Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2013 14:47

Iowa, prete fa sesso con 4 ragazzi per "curare" la loro omosessualitàDES MOINES (IOWA) – Un ex pastore di una chiesa dell’Iowa ha ammesso di aver fatto sesso con alcuni ragazzi adolescenti perché era suo dovere “aiutarli con la loro omosessualità e diventare così puri agli occhi di Dio”. La notizia, riportata Upi.com, riguarda Brent Girouex, 31 anni, arrestato con 60 capi d’accusa per sfruttamento sessuale.

Nel febbraio del 2013 Girouex ha confessato alla polizia i suoi rapporti sessuali con quattro giovani a partire dal 2007. Tuttavia almeno otto ragazzi si sono fatti avanti con le denunce per il pastore. Girouex ha detto agli investigatori che il rapporto più lungo che ha avuto con una delle vittime è durato quattro anni.

Girouex ha anche detto che il rapporto è iniziato quando il ragazzo aveva 14 anni e che il contatto “reciproco” ha avuto luogo dalle 25 alle 50 volte. La vittima, che ora è un adulto, ha detto però agli investigatori che il numero reale delle volte sarebbe tra 50 e 100.