Irene Grandi si confessa: “Mi piace il sesso anche senza amore”

Pubblicato il 12 Aprile 2010 - 14:06| Aggiornato il 5 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

Irene Grandi

«Mi è sempre piaciuto fare sesso, anche senza amore. Non ho pudori. Non ho ipocrisie. Non ho freni. Mi piacciono molto gli uomini; sono una passionale, specialmente in amore».

È un Irene Grandi senza veli quella che si racconta in una lunga intervista nel programma televisivo “Domenica 5” condotto da Barbara D’Urso. «Mi piacere vivere e godere – spiega – Ogni volta che ho voluto qualcuno, me lo sono preso, pagando le conseguenze dei miei gesti».

La cantante toscana sta vivendo un momento professionale unico visto il successo de “La cometa di Halley”, brano scritto per lei dai Baustelle, che sta conquistando le classifiche grazie anche alla partecipazione a Sanremo 2010. Lei, maschiaccio, ribelle, a tratti malinconica non rinuncia alla sua passionalità.

Nelle librerie è appena uscita una biografia, scritta di suo pugno, che non lascia dubbi: “Diario di una cattiva ragazza”, che ha presentato in tv ieri, durante “Domenica 5”. Intervista che ha infuocato il web perché, nel suo diario, Irene non ha lasciato spazio all’immaginazione ed ha parlato senza inibizioni di sesso e passione: «A causa di questa mia forte passionalità spesso soffro, ma questa sofferenza è anche una grande fonte di ispirazione per la mia carriera artistica. Adesso sono single, ma sono molto serena».