Isola dei famosi, Claudia Galanti e quel ritocco segreto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2016 - 09:04 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Claudia Galanti e il ritocco strategico prima dell’Isola dei famosi. Come riporta il sito Dagospia, “a Milano gira voce che la bombastica Claudia Galanti prima di partire per l’Honduras si sia fatta dare una sistematina al “lato b”. E sarebbe andata dallo stesso chirurgo delle sorelle Rodriguez. Sarà vero? Ah saperlo”.

“Torno a L’Isola dei Famosi perché ne ho bisogno. Lo faccio per soldi”, la confessione è della stessa Claudia Galanti. Quando mi è arrivata la proposta, il mio è stato un no – confessa a “Chi” – Poi sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi. Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti. Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli e ho guardato in faccia la mia nuova realtà”.

“Torno a L’Isola perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. -­ ha proseguito la Galanti – Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre (il finanziere Arnaud Mimran, sotto inchiesta in Francia per vari reati)”.

Il ritorno in televisione, per la Galanti rappresenta anche il tentativo di riscattarsi dopo periodi bui che hanno avuto il momento più tragico nella scomparsa della figlia Indila, morta ancora neonata nel dicembre 2014. “Forse sono io che ho bisogno dell’Isola, di una via di fuga per staccare”, ammette. “Dopo la morte di Indila speravo nella risalita. Ma Arnaud è stato arrestato e io sono finita in clinica. Poi ho messo i miei due figli Liam e Talal centro del mondo. E se il mondo bussa alla mia porta offrendomi l’opportunità di guadagnare qualche soldo per la mia famiglia non mi tiro indietro e mi tuffo in questa nuova, anzi vecchia avventura”.